ELEZIONI COMUNALI TRIVERO

LA FEDERAZIONE DELLA SINISTRA APPOGGIA LA CANDIDATURA A SINDACO DI :

 

MASSIMO BIASETTI 

 

 

 

Contro l’ambiguità dei candidati delle liste di centrodestra, una lista, TUTTI PER TRIVERO,  capace di  unire su un programma condiviso i partiti della sinistra e del centrosinistra.

 

Basta coi vari Casula , che durante l’anno si fanno propaganda coi fascisti e poi si presentano come indipendenti,  o con Mello Rella,  militante del PdL,  che all’improvviso si scopre paladina del 118 che lo stesso PdL vuole cancellare, basta coi Civra Dano, contrario alla diga ma che fa parte del partito che più di altri la vuole e che a livello regionale sta distruggendo la sanità.

 

Basta con gli ignoranti che vanno sui giornali sparando contro i partiti e la politica ben sapendo che amministrare la cosa pubblica è far politica

 

Le liste di centrodestra e destra che chiedono il voto oggi a Trivero, alcune mascherandosi dietro il populismo delle liste solo civiche, sono l’emanazione sul territorio delle giunte regionali e provinciali,  hanno contribuito alla loro elezione, ne condividono il programma.

 

Alcuni di loro siedono al fianco di chi vuole la diga in Valsessera, di chi vuole la tassa sui passi carrai, di chi vuole togliere il 118, di chi come Cota va dicendo bugie sulla sanità piemontese per giustificare gli innumerevoli tagli che la sua giunta ha proposto a partire dai farmaci per la cura dei tumori fino ai pannoloni per l’incontinenza.

 

Hanno fatto propaganda in passato per Ghigo che chiuse l’ospedale, continuano a fare propaganda per la giunta Cota e per Simonetti, chiedendo i l voto per salvare Trivero, una Trivero che deve essere salvata dalla loro ambiguità e incapacità amministrativa.

 

Per questo la Federazione della Sinistra ha contribuito alla costruzione di un programma di governo del comune che tutela l’ambiente, la popolazione tutta, nella eguaglianza e nella dignità delle persone e  nella difesa dei posti di lavoro. Un programma che permette a Trivero di guardare al futuro con serenità.

 

La Federazione della Sinistra vi invita a votare la lista TUTTI PER TRIVERO, a sostenere MASSIMO BIASETTI e a dare la preferenza ai candidati VLADIMIRO CRESTANI o SABRINA DELL’OLMO che senza ambiguità alcuna sono fieri di essere comunisti, di aver partecipato alla stesura del programma di governo e di volerlo sostenere attivamente in consiglio comunale.

 

VOTA E FAI VOTARE LA LISTA   “ TUTTI PER TRIVERO”

 

SOSTIENI I CANDIDATI COMUNISTI