ADESSO OPPURE ORA ANDATE A............

 

Adesso voi che non avete mai lavorato e che osate dire ai lavoratori che dovrebbero produrre di più per meno salari per più anni, senza regole o contratti, adesso dovreste rassegnarvi a sparire, a lasciare il campo, avete fatto più danni di quello che volevate.

 

Invece no, eccovi qui a chiedere, con le famose primarie, un consenso che vi andrebbe sputato in faccia.

Primarie del centrosinistra dove avremo finalmente un uomo nuovo da proporre agli italiani, un programma e una coalizione che sarà finalmente dalla parte dei più deboli, wow felicità.

 

Ecco i nomi di chi vorrebbe essere il number one:

ADESSO Renzi che, in aspettativa dall'azienda di famiglia, è da 20 anni che fa politica e vive con la politica, per fortuna è ggiovvane.

MINCHIA! Bersani, che ha sempre vissuto con la politica e sembra una cariatide nel modo e nel metodo, lontano anni luce dai problemi reali.

OPPURE Vendola, anche lui fin dalla tenera età ha vissuto solo di politica e nella politica e per amore dell'unità a sinistra fa e disfa partiti

poi ci sono, un redivivo socialista e degli outsider boicottati dal partito, impegnato in una difesa strenua del capo Bersani.

Queste non sono primarie ma lotta di potere tra le correnti del Pd, o meglio tra i partiti che lo compongono, che mai hanno veramente provato a fondersi.

 

Una stronzata megagalattica che, fregandosene delle difficoltà degli italiani/e e dei problemi reali del paese, si consuma per dare continuità a un ordine mondiale fondato sulle finanziarie e sulle grandi banche.

 

Si siamo rassegnati nel sapere che nulla potrà essere salvato da questo pseudo centrosinistra; che adesso siamo impegnati più di prima a costruire opposizione, per combattere questo ordine sociale e politico per un mondo migliore dove questo marciume venga definitivamente buttato in discarica.

 

Adesso voi avete buttato a mare anni di lotte operaie e di conquiste sindacali con un semplice e immediato voto in un parlamento delegittimato oppure dite come fa Renzi che leggi come l'articolo 18 vanno cancellate,rivendicandone perciò la paternità, adesso avete gettato nello sconforto milioni di cittadini italiani che si trovano disoccupati, esodati, costretti a salire sui tetti per difendere un salario che non c'è più, rassegnazione è quello che siete riusciti a creare nella mente e nel cuore di milioni di cittadini che si vedono costretti a lavorare fino alla morte perché gli avete tolto la possibilità di andare in pensione.

 

Adesso e oppure sono le parole che usate nei vostri slogan, adesso oppure ora rassegnatevi a ricevere un caloroso fanculo dal sottoscritto.