SOLIDARIETA' AL POPOLO DELLA VAL DI SUSA

DA OGGI NEL BIELLESE VERRà DIFFUSO QUESTO VOLANTINO DI SOLIDARIETA' AL POPOLO NOTAV DELLA VAL DI SUSA.

L’HANNO FATTO, HANNO IMPOSTO LA LORO DEMOCRAZIA CON LE ARMI.

OCCUPATA MILITARMENTE LA VAL DI SUSA

Non hanno uno straccio di motivazione di merito per quest’opera: solo slogan di un fantomatico sviluppo.
Non hanno risorse da investire nella realizzazione: vogliono solo mettere le mani sui contributi UE
Non hanno remore a procedere usando anche dati fasulli e procedure illegittime.
Non hanno un briciolo di autorevolezza, non avendo più un’etica su cui fondarla.
E allora ricorrono all’autoritarismo, al monopolio della violenza autorizzata e vigliacca: manganelli in mano a uomini che non hanno piena coscienza del contendere e di cui non è dato conoscere l’identità (Venaus 2005 insegna).

Ci picchiano per una questione di democrazia formale: manganelli benedetti dalle lobby europee conniventi, dai ministri e dai parlamentari, dai presidenti regionale e provinciale, dal sindaco di Torino, dalla partitocrazia tutta, dai corrotti e corruttori, dai concussi e concussori, dalla Confindustria e dai maggiori sindacati, dai faccendieri, dai mafiosi in doppio petto e dai loro manovali, dai cittadini disinformati dai media di questo regime.

Un regime che sembra tanto il risultato del “piano di rinascita democratica” del venerabile della P2, ora forse esercitato dalla più attuale P4 che pare essere il vero centro di comando in Italia.

Una battaglia è persa ma la lotta per la difesa del territorio e della qualità della vita prosegue in ogni città.

Solidarietà alla popolazione della Val di Susa

Non passeranno