Notizie e appuntamenti

Asl Biella sempre peggio

Biella e il biellese hanno la popolazione più anziana tra le province della regione Piemonte, i trasporti sono pressoché inesistenti; per le necessità quotidiane è necessario, se se ne ha la possibilità, disporre di un mezzo proprio, per i veicoli a motore è obbligo avere la patente che certifica l'idoneità alla guida. La patente va rinnovata periodicamente; nel biellese per le persone che per patologie devono necessariamente sottoporsi a valutazione della commissione medica, il rinnovo diventa un incubo. Una commissione che si esprime sulla documentazione prodotta a cui è necessario quindi

sabato 14 maggio 2022

SABATO 14 MAGGIO 2022 ORE 17 PRESSO ARCI SALONE “ANELLO POMA” STRADA ALLA FORNACE 8/b BIELLA SERGIO DALMASSO STORICO DEL MOVIMENTO OPERAIO E SEGRETARIO DEL PRC LIGURIA PRESENTA IL LIBRO “RIFONDAZIONE COMUNISTA” STORIA DI UN PARTITO. INTRODUCE LUCIETTA BELLOMO SEGRETARIA DEL PRC BIELLA A SEGUIRE FESTA DEL TESSERAMENTO 2022 CON MERENDA CENOIRA E LA PROIEZIONE DELLA VIDEO INTERVISTA A LIDIA MENAPACE-

LISTE D'ATTESA

Deambrogio (segretario regionale PRC Piemonte e VdA): il programma di riduzione delle liste d'attesa di Cirio è uno specchietto per allodole. In merito alla recente proposta della giunta Cirio per affrontare il problema delle liste di attesa, Alberto Deambrogio ha dichiarato: "Si tratta di una proposta che avrà scarsa efficacia e molti punti critici. Cirio dice di voler impegnare 50 milioni di euro, sembrano molti ma non lo sono se rapportati al volume complessivo delle risorse del comparto ambulatoriale.

NO A DRAGHI

RIPARTE LA CAMPAGNA UNITARIA CONTRO LE POLITICHE ECONOMICHE ANTIPOPOLARI DEL PRESIDENTE – BANCHIERE DRAGHI

CONTRO I CPR

PALESTINA