Aggredita militante dell'UDS di treviso da parte di due fascisti di forza nuova

Aggredita militante dell'UDS di treviso da parte di due fascisti di forza nuova.

Esprimiamo tutta la nostra solidarietà a Ludovica Bragagnolo, coordinatrice dell’Unione degli Studenti di Castelfranco Veneto (TV), aggredita in treno da due estremisti di Destra, appartenenti a Forza Nuova. Ludovica è stata fermata in treno mentre canticchiava “Bella Ciao” da queste due bestie e con un pennarello l’ hanno marchiata con una croce celtica e la scritta Forza Nuova.

E’ l’ennesimo episodio di violenza gratuita e guarda caso anche questa volta è targata estrema destra.

Non possiamo più tollerare che accadano episodi di questo genere. La società democratica deve fare quadrato, assumersi anche le proprie responsabilità, e fermare una volta per tutte questi elementi che inquinano ulteriormente il mondo in cui viviamo.

E’ ora di dire BASTA! E’ ora di ricacciare da dove sono venuti questi rigurgiti di Ventennio!

Siamo stanchi di continuare a scrivere di aggressioni violenze e pestaggi da parte di questi nuovi fascisti.

Ci chiediamo come sia possibile che tutto questo passi, troppo spesso, nel silenzio dei media.

Come è possibile che a formazioni politiche che permettono ai propri militanti azioni squadriste di questo tipo, o meglio, che fanno della violenza, della sopraffazione fisica dell’avversario la loro forma di lotta, sia ancora permessa l’esistenza sulla scena politica.

Non possiamo tollerare un minuto di più queste continue aggressioni da parte di questi residuati bellici, figli della non-cultura di Destra.

Esprimiamo ancora tutta la nostra solidarietà a Ludovica e a tutte le altre vittime dello squadrismo dell’estrema destra.

Perché sia fatta giustizia! Perché tutto questo non accada mai più!

ORA E SEMPRE RESISTENZA!

Matteo Sacco