Berlusconi corruttore, dai le dimissioni!

(puoi firmare on line clikka qui)

La condanna dell'avvocato inglese Mills a 4 anni e 6 mesi per corruzione, dicono i giudici milanesi è dovuta al suo aver agito "da falso testimone "per consentire a Berlusconi e alla Fininvest l'impunità dalle accuse. Si tratta di accuse gravissime. Berlusconi si deve dimettere da presidente del Consiglio perché è davvero indegno che possa rappresentare il nostro Paese come massima carica dell'esecutivo un politico che corrompe i giudici per il proprio tornaconto personale. Berlusconi si dimetta, rinunciando quindi allo scudo del lodo Alfano che garantisce l'immunità dai processi per le più alte cariche dello Stato, e si faccia processare da un tribunale come un normale cittadino, dimostrando in tribunale la propria innocenza.
La cosa però non avverrà e Berlusconi porterà sempre più l’Italia ad essere ad una repubblica delle banane.
-> per questo sabato ai nostri banchetti a Biella (mattina dalle 9.00 con i G.A.P. per pane e pasta in Via 53° Fanteria angolo Via Graglia e al Pomeriggio dalle 15.00 ai GiardIni di fianco all'ATL) sarà possibile firmare PER LE DIMISSIONI DI BERLUSCONI!
la Segreteria Provinciale PRC_sinistra Europea Biella