10.000 visitatori in sei mesi. Grazie mille!!!

Nel ringraziare le migliaia di visitatori e visitatrici che hanno clikkato su rifondazionebiella.it in questi primi brevi mesi di vita, vi invitiamo a continuare le navigazioni e a darci suggerimenti e critiche (costruttive) su come migliorare!
Grazie ancora!
COMUNICATO STAMPA
Da poco più di sei mesi è attivo il portale della Federazione di Biella di Rifondazione Comunista. Il nostro sito internet si è da subito caratterizzato per un notevole flusso di visitatori, che ci hanno permesso dopo pochi mesi di aprire le notizie a commenti e opinioni libere. Ad oggi infatti, vi sono oltre 150 commenti alle notizie e un dibattito interessante su molti temi dell'attualità politica locale e nazionale. Il nostro portale si sta configurando infatti come uno dei luoghi più importanti di comunicazione alternativa e "controcorrente" del biellese. Abbiamo spesse volte ospitato iniziative e opinioni non direttamente riconducibili al PRC, ma soprattutto il carattere quasi giornaliero con il quale il sito viene aggiornato, ci permette di dare un'informazione in tempo reale sulle vicende locali e nazionali.
Questa caratteristica non è comune alle pagine web dei partiti politici che al meglio usano internet come spazio (illimitato) di propaganda. Noi stiamo provando a sperimentare attraverso questo strumento di comunicazione nuovi modi di partecipazione. Per questo possiamo affermare che rifondazionebiella.it è l'unico sito internet di un'organizzazione politica biellese costantemente aggiornato e realmente attivo.
Probabilmente per questo motivo abbiamo registrato nei primi sei mesi di attività, oltre 10.000 visitatori unici e quasi 40.000 accessi.
Un risultato incoraggiante che ci invita per il futuro a migliorare il sito e a renderlo ancora più ricco, più aperto e libero.
Rigraziando per l'attenzione e invitandovi a visitarci, Inviamo
Cordiali Saluti
Ritratto di Anonimo

Ottimo sito...ottimo aggiornamento...migliorabile la grafica!
Ritratto di andres

La grafica e' uno dei nostri problemi; io non sono un grafico :-( e su quello non posso fare molto...