ANCORA OGGI

Il Partito della rifondazione comunista, unitamente alla federazione della sinistra, ha raggiunto accordi elettorali nei comuni di Trivero e di Coggiola.

A Trivero, con un gruppo di simpatizzanti, con cui gli iscritti si sono confrontati, si è riusciti a  costruire punti programmatici su tematiche locali che hanno contribuito a formare il programma elettorale del candidato sindaco Biasetti Massimo.

Si è raggiunto poi un accordo con Partito Democratico, Socialisti, Italia dei Valori e Sinistra Ecologia e Libertà che ha portato alla formazione della lista dove due nostri compagni compaiono candidati.

 

Si tratta di Crestani Vladimiro e Sabrina Dell’Olmo

.

I compagni e gli amici del triverese sono dunque chiamati a votare e far votare i candidati comunisti.

 

Anche a Coggiola siamo riusciti a raggiungere un accordo sul programma con il candidato sindaco uscente Gianluca Foglia Barbisin e dopo un incontro con la lista civica che lo sostiene abbiamo concordato che

 

a rappresentare la Federazione della Sinistra in qualità di candidato ci fosse Maurizio Vercella Barbis

.

Anche in questo caso i compagni e gli amici coggiolesi sono invitati a dare la loro preferenza al candidato comunista.

 

Negli altri comuni della provincia dove si vota, il nostro impegno sarà quello di essere sempre e comunque antifascisti e perciò impegnati a contrastare la lista dei fasci che è presente, in secondo luogo a sostenere quei candidati democratici che vi sono nelle varie liste civiche. Se invece si ha qualche dubbio l’ impegno sarà quello di non andare a votare.