Provincia di Biella

LUCIETTA BELLOMO CANDIDATA AL SENATO

La lista Unione Popolare con De Magistris ha vinto la sfida! In 10 giorni abbiamo raccolto nel nostro Collegio Plurinominale alla Camera (Biella, Vercelli, Novara, Verbano Cusio Ossola) circa 900 delle 750 firme richieste a chi non siede in Parlamento dalla Legge Elettorale incostituzionale. Per il Senato siamo a oltre 1400! Cifre che insieme agli oltre mille banchetti in tutta Italia raccontano come la convergenza di Rifondazione Comunista , delle giovani e dei giovani di Potere al Popolo, DeMa , Manifesta e tante e tanti attiviste ed attivisti di associazioni e sindacati in Unione Popolar

GIOVEDI' 18 AGOSTO DE MAGISTRIS A BIELLA

il capo politico di UNIONE POPOLARE LUIGI DE MAGISTRIS due volte Sindaco di Napoli sarà presente al banchetto per sostenere la raccolta delle firme per la lista. GIOVEDI 18 AGOSTO ALLE ORE 18.00 presso il Villaggio Lamarmora in Piazza Giovanni Falcone e in caso di pioggia nei portici di Piazza Lombardia Unione Popolare è infatti tra le poche formazioni che , a causa di una legge elettorale incostituzionale mai revocata , dovranno raccogliere migliaia di firme per poter partecipare alle Elezioni Politiche del 25 Settembre . Le promotrici e i promotori di questa coalizione sono migliaia di donne

una firma per UNIONE POPOLARE

Raccogliendo le firme necessarie sarà possibile presentare le liste di UNIONE POPOLARE, siamo tra i pochi soggetti politici a doverle raccogliere, ad agosto, senza spid e con poco tempo a disposizione. Siete invitat* a firmare e a contattare altre persone che possono essere interessate.

Default:

CONTRO I CPR

PRIMO MAGGIO

COMUNICATO STAMPA

Primo Maggio è giorno di Festa e di Lotta

100 anni eventi

COMUNICATO STAMPA

A 100 anni dalla fondazione del Partito Comunista d'Italia, l'attualità del Comunismo ,i nostri eventi in diretta streaming.

Rifondazione Comunista Biellese, in occasione dell' anniversario della fondazione del Partito Comunista d'Italia avvenuta a Livorno il 21 Gennaio 1921 , intende ricordare quella storia collettiva condividendo gli eventi in diretta streaming delle nostre Federazioni della Regione Piemonte ed interrogandoci sulla situazione presente.

COME SMANTELLARE IL SERVIZIO PUBBLICO SOMMESSAMENTE

Comunicato stampa

COME SMANTELLARE IL SERVIZIO PUBBLICO SOMMESSAMENTE: LE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE DEL CISSABO STEFANO CEFFA

Elio Panozzo Biondino

La Federazione di Rifondazione Comunista Biellese porge le più sentite condoglianze alla famiglia, all'ANPI, alla Camera del Lavoro e al Partito Democratico per la scomparsa di Elio Panozzo, partigiano, sindacalista, sindaco.

La Segreteria

Pagine