DIMISSIONI DIMISSIONI

COSSATO IL SINDACO ATTACCATO DAL PDL

Corradino questa volta non è stato attaccato dall’opposizione ma dai suoi alleati che hanno sospettato un intrallazzo tra il vicesindaco e una impresa edile che gli ha venduto la casa commettendo un illecito edilizio.

Noi non ci saremo mai permessi una simile supposizione anche perché è abbastanza tirata per la giacca, come si usa dire, Scalabrino non era ancora a Cossato, era alla comunità montana oltre che sindaco di Casapinta, l’impresa edile non risulta abbia lavorato per quel comune o per la comunità montana, quindi dove ci potrebbe essere un intrallazzo?

L’unica cosa che si può dire è che forse un geometra, rispetto a un altro cittadino poteva accorgersi subito che qualcosa non andava e Scalabrino è un geometra, ma questa può essere solo una leggerezza.

Quel che è certo  è che Fava ha affilato le lame e attraverso i suoi uomini cerca di distruggere i leghisti in qualsiasi comune e in qualsiasi maggioranza.

Quel che è certo è che hanno vinto le elezioni ma oramai sono allo sbando in tutto il paese e stanno distruggendo tutto il paese.

Facciamoli fuori!!!!