CENTRO ANTITUMORE E CENTRO COMMERCIALE

Clinica Latteri, Russo: «Se confermato
è una vera speculazione sul cittadino»

Pogliese e Vinciullo (Pdl): «L'assessore invece di ergersi
a moralizzatore istituisca una task force di ispettori»

 

PALERMO - «Se i fatti emersi dalle intercettazioni dei Nas

 

Terapie e frottole

Staminali: viaggi della sperazna e delle truffe

di Giulio Cossu

Giulio Cossu, ricercatore di fama internazionale sulle cellule staminali, spiega tre regole per difendersi da chi lucra sulla disperazione dei malati

La ricerca sulle cellule staminali promette lo sviluppo di nuove terapie per malattie gravi per le quali oggi non esiste una cura efficace.

 

·                                  

SCANDALO SANITA'

Dai concorsi truccati alle fatture false
indagato l'assessore pdl, sette arresti

Inchiesta della Procura su cinque episodi di corruzione. Coinvolti anche due sindaci e il figlio di un proprietario di cliniche. La Ferrero indagata si dimette. Ai domiciliari il "re" dei farmacisti

 

Questi alcuni titoli di giornali che parlano di come ci siano persone disposte a passare sulle disgrazie degli altri pur di fare soldi.

Diventa perciò importante chiedere e capire tutto quello che ci può essere dietro a un grande progetto legato alla sanità.

Un amministratore pubblico ha il dovere di tutelare i cittadini e tutelare la città da eventuali attacchi speculativi, soprattutto se viene presentato un progetto legato alla sanità con una grandissima parte esclusivamente commerciale.

Perciò il titolo del giornale la Provincia di Biella è del tutto fuori luogo, tende a screditare chi, ha a cuore sia i malati di tumore sia il bene della città e per questo vuole capire e vederci chiaro sul progetto presentato.

Bene ha fatto il consigliere della Sinistra per Biella,  a interrogarsi e interrogare il Sindaco  e i colleghi.

Restiamo perciò in attesa di risposte, ma soprattutto di riscontri positivi dove ogni anche minimo dubbio, ogni minimo sospetto vengano cancellati.

 

 

Dove: