Biella

Asl Biella sempre peggio

Biella e il biellese hanno la popolazione più anziana tra le province della regione Piemonte, i trasporti sono pressoché inesistenti; per le necessità quotidiane è necessario, se se ne ha la possibilità, disporre di un mezzo proprio, per i veicoli a motore è obbligo avere la patente che certifica l'idoneità alla guida. La patente va rinnovata periodicamente; nel biellese per le persone che per patologie devono necessariamente sottoporsi a valutazione della commissione medica, il rinnovo diventa un incubo. Una commissione che si esprime sulla documentazione prodotta a cui è necessario quindi

sabato 14 maggio 2022

SABATO 14 MAGGIO 2022 ORE 17 PRESSO ARCI SALONE “ANELLO POMA” STRADA ALLA FORNACE 8/b BIELLA SERGIO DALMASSO STORICO DEL MOVIMENTO OPERAIO E SEGRETARIO DEL PRC LIGURIA PRESENTA IL LIBRO “RIFONDAZIONE COMUNISTA” STORIA DI UN PARTITO. INTRODUCE LUCIETTA BELLOMO SEGRETARIA DEL PRC BIELLA A SEGUIRE FESTA DEL TESSERAMENTO 2022 CON MERENDA CENOIRA E LA PROIEZIONE DELLA VIDEO INTERVISTA A LIDIA MENAPACE-

FOIBE

COMUNICATO STAMPA     di  RIFONDAZIONE COMUNISTA  BIELLESE

IL GIORNO DEL RICORDO CHE NON  RICORDA

BUONE FESTE

CIAO MARIA

Anche la Compagna Maria Sega ci ha lasciato, raggiungendo il suo amato Olivio .Lei ,operaia tessile,poi Sindacalista CGIL una vita nella sua categoria di provenienza e nell'ufficio vertenze.

PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNISTA

Federazione di Biella – Via Bertodano n. 7 – 13900 Biella

APRIRE LUOGHI ABITABILI E NON SOLO CHIUDERE LUOGHI DISMESSI

associazioni biellesi contro il daspo

Il Daspo urbano, cioè la possibilità di allontanare da una determinata area urbana le persone non desiderate, è una legge che può ledere il rispetto dei diritti umani e mette in discussione le libertà personali sancite oltre che dall'art. 2, dagli articoli 13, 16 e 17 della Costituzione.

assemblea VENERDI 13 OTTOBRE per costruire

A Biella incontro pubblico promosso da sostenitori dell’Appello di Anna Falcone e Tomaso Montanari per un’Alleanza popolare per la democrazia e l’uguaglianza. L’assemblea si terrà Venerdì 13 Ottobre alle ore 21:00 presso la Sala Poma della sede provinciale di ARCI (Strada della Fornace 8 – Biella ) ed è aperta a tutte/i i cittadini interessati a questa proposta. Con noi al tavolo due rappresentanti del coordinamento “Alleanza Popolare” di Torino: Matteo Roselli e Stefano Alberione.

Pagine

Abbonamento a RSS - Biella