CONGRESSO PRC

 

 

 

Sabato 23 novembre si è svolto il congresso della federazione di  Biella del  PRC.

Hanno partecipato 22 iscritti più 8 invitati.

Hanno portato il loro saluto

Paolo Furia segretario provinciale PD

Vladimiro Celanti  portavoce provinciale di SEL

Gabriele Urban segretario provinciale PMLI

Adam M'body CGIL

 

E’ seguito un dibattito che ha visto nove interventi, poi la votazione sui tre documenti congressuali documento 1presentato da Gianni Naggi e sostenuto dal segretario nazionale uscente Ferrero che ha avuto sette voti , documento 2 presentato da Patrizia Marini e sostenuto da Bellotti della componente di Falce e Martello che ha avuto 2 voti, documento 3 presentato da Massimo Zanetti a firma a Targetti e sottoscritto da  850 iscritti che ha avuto 12 voti.

Si è poi votato il Comitato Politico Federale che risulta così composto: Valter Clemente, Giuseppina Bianchi, Oreste Frassati, Renato Nuccio, Alessio Cagnoni, Sabrina Dell'Olmo, Sergio D'Antino, Augusta Dolera, Alberto Fappani, Mauro Pollotti, Barbara Pietrobon, Enzo Gianesella che si riunirà a breve per eleggere la segreteria e il nuovo segretario.

E’ stato eletto anche  il collegio di garanzia della federazione che risulta così composto: Rosso Piergiorgio presidente, Rosso Giansandro, D'Andrea Piero.

Al congresso nazionale è stato dato mandato a rappresentare la federazione di Biella al compagno Zanetti Massimo presentatore del documento 3, al congresso regionale sono stati votati Lucietta Bellomo e Renato Nuccio.

 

AllegatoDimensione
Image icon congresso 003.jpg1.32 MB