BENVENUTA AMBASCIATRICE

RIFONDAZIONE COMUNISTA BIELLESE DA IL BENVENUTO

ALL'AMBASCIATRICE PALESTINESE

Grazie all'impegno costante di solidarietà del Gruppo “Biellesi per la Palestina Libera”, il nostro territorio avrà l'onore di ospitare nei prossimi giorni l'Ambasciatrice Palestinese dott,ssa Mai Alkaila,

Rifondazione Comunista Biellese è da sempre a fianco di questo popolo oppresso,vittima dell'apartheid più spietato da parte  israeliana e del suo riconfermato  governo sionista e di guerra

Nethaniau.

Israele, con la complicità degli Stati Uniti e del Governo Renzi, ignora le risoluzioni ONU e continua nell'occupazione delle terre Palestinesi distruggendo case,abbattendo ulivi,arrestando bambini,terrorizzando la popolazione costretta a vivere in una tremenda prigione a cielo aperto circondata da un muro lungo 700 chilometri  .

Noi donne e uomini di Rifondazione Comunista rendiamo onore all'Ambasciatrice e le diamo un caloroso benvenuto,accogliendo lei accogliamo il grido di libertà che viene dal popolo fratello Palestinese,continueremo al suo fianco insieme alla moltitudine solidale che è scesa in piazza in Europa e nel mondo per chiedere giustizia,  il diritto a vivere sulla propria terra ed ad avere riconosciuto il proprio stato.

Per la Segreteria di Rifondazione Comunista Biellese

Lucietta Bellomo