2 x mille L19

Due per mille

Grazie  a tutte/i le/i compagne/i per il lavoro svolto nel 2015, che ha portato a un buon risultato, ma che ci deve permette di mettere  in atto tutte le azioni possibili ed utili a migliorare, la raccolta di scelte in favore del PRC-SE che, anche quest’anno, è ammesso ai benefici della legge 13/2014 e cioè sia alle detrazioni fiscali per le “erogazioni liberali” (per importi superiori a 30 euro) effettuate in favore del nostro Partito, sia all’accesso al “2permille”.

Le norme generali sono confermate e le potete consultare sul sito nazionale www.rifondazione.it.

Il codice per sottoscrivere il “2permille”in favore del PRC-SE è, come lo scorso anno L19.

Il “2permille” è rimasta l’unica forma di finanziamento pubblico dell’iniziativa politica e, per come si articola attraverso la volontaria ma esplicita scelta da parte dei contribuenti, è sostenibile e da utilizzare contro la volontà esplicita delle forze di governo di ridurre l’impegno e l’iniziativa politica (dopo le leggi che limitano e riducono le forme di rappresentanza), per sostenere in modo concreto le nostre idee, le nostre lotte, le nostre proposte.
Per il nostro Partito, impegnato in un enorme sforzo di autofinanziamento (tesseramento, ”Rid”, valorizzazione del patrimonio immobiliare ecc.) diventa decisivo il lavoro per ottenere risultati positivi, che migliorino il dato dello scorso anno. Questo è l’obiettivo che ci poniamo e su cui chiediamo il massimo impegno a tutte/i le/i compagne/i.
Nei prossimi giorni produrremo materiale utile a questo lavoro a cui chiamiamo tutto il Partito e chiediamo di farci avere proposte,diffondere iniziative e buone pratiche realizzate, utili a migliorare l’azione di tutti noi.

Contribuenti