sabato 12 a Cossato la Sinistra in piazza contro la crisi!

Cossato non è esente dalla crisi che colpisce soprattutto i lavoratori e le fasce deboli della società. Occorrono delle risposte chiare e precise da parte dell'amministrazione. Quanto investire sul sociale, come aiutare le imprese per creare posti di  lavoro, che risposta dare a chi vuole l'autostrada che intaserà di nuovo il centro cittadino di traffico ecc.

Invece otteniamo solo proposte demagogiche tipo fantomatici buoni bebè o futuribili centri incontro in sale da ballo. Oppure ronde  contro la cacca dei cani o la giunta che spazza dei capannoni.

Se Cossato aveva bisogno di questo, bastava, non fare le elezioni, ma ampliare l'appalto per la nettezza urbana.
Cossato ha bisogno di un sindaco, non di uno spazzino.

Per questo Sabato 12 settembre saremo in piazza Chiesa con un Gazebo con materiale informativo  e con le bandiere della pace dalle 14 alle 19.

Partito della Rifondazione Comunista
Partito dei Comunisti Italiani