Cossato e valle Strona

ELEZIONI COSSATO 2024

Elezioni a Cossato. i gruppi consiliari del Pd, Cinque Stelle, Lista civica Revello all'opposizione della giunta targata Lega e Fratelli d'Italia, hanno fatto un accordo per presentare una lista civica unitaria per le prossime amministrative, l'accordo prevede già il candidato Sindaco che è appannaggio del partito più rappresentativo, cioè il Pd. Il candidato sindaco fa poi un giro di incontri per chiedere sostegno alla lista e collaborazione nella stesura del programma, agli incontri andiamo anche noi del PRC, dove ribadiamo che non può esserci nessun accordo con il PD e tantomeno con una lis

1° MAGGIO A LESSONA CON I GIOVANI COMUNISTI

 

Giovani Comunisti/e

 

 

 

1° MAGGIO INSIEME

 

MANIFESTAZIONE ECO SOCIALE A LESSONA

 

FUMATA BIANCA AL CISSABO

 

 

Il Cissabo finalmente ha un presidente, il sindaco di Bioglio Stefano Ceffa. La candidatura nata da una proposta dei alcuni sindaci di area centrista, avvallata dai sindaci del centrosinistra, ha ottenuto il beneplacito dei sindaci leghisti, unici contrari i sindaci o delegati legati fortemente al Pdl, Valdengo, Vigliano, Villa del Bosco.

CISSABO

 

 

SULLE DIMISSIONI DI TOMAT

 

 

CENTRALI A CIPPATO

La seconda centrale a cippato che doveva sorgere a Cossato in località Spolina, vicino a quella già esistente e che doveva servire per il tele riscaldamento, non si farà.

LO STRUZZO

La Lega proibisce il dissenso. Il sindaco di Varese si dimette dall’Anci Corradino no.

COSSATO: FALLITA INIZIATIVA COMUNALE

L’iniziativa promossa dall’Assessore Borin finalizzata ad offrire un elenco di persone formate, attraverso la partecipazione ad un corso, organizzato dall’Amministrazione Comunale ,  a svolgere la mansione di baby sitter  è fallita, così si legge sull’Eco di Biella del 26 settembre 2011.

CHIAMPARINO CITTADINO LESSONESE

Fossi un cittadino lessonese comincerei a preoccuparmi, più che a festeggiare per avere un simile concittadino.

Basta vedere la foto sui giornali di chi è venuto a rendere omaggio alla consegna della cittadinanza, lo staff della Lega Nord al completo. con un presidente della Provincia tale Simonetti, noto per essere un mantenuto dello stato italiano, che rifiuta la spilla tricolore, in prima fila.

Chiamparino, quello che vorrebbe l'acqua privatizzata, quello che vuole la Tav in Val di Susa, quello dei Cie,ecc......

Pagine

Abbonamento a RSS - Cossato e valle Strona