Basta con la Lega illusionista!
Leggiamo esterrefatti le parole della Lega locale. Da intransigenti difensori dell’operato di partito per mano del loro ministro Maroni, diventano agitatori della paura. Come interpretare diversamente, i toni usati contro il Sindaco Barazzotto, che ha l’unica colpa, di aver registrato i dati e le dichiarazioni degli organi di governo come Questura e Prefettura e a segnalare che Biella, è una città con un basso tasso di criminalità? No! Bisogna buttare benzina sul fuoco. Ai leghisti non basta produrre leggi razziste che non riducono la delinquenza ma fomentano solamente l’odio etnico, non è sufficiente introdurre la foglia di fico del reato di immigrazione clandestina e contemporaneamente produrre una legislazione che favorisce la clandestinità, come ci dimostrano i quotidiani sbarchi sulle nostre coste. Tutto questo è funzionale ad occultare la realtà, a giocare come illusionisti da quattro soldi, per nascondere lo stato reale in cui versa il nostro paese. Disoccupazione, perdita del potere d’acquisto dei salari, precarietà giovanile, pensioni da fame. Come il maghetto Herry Potter si prova a buttare un po’ di polverina magica negli occhi degli italiani e dei biellesi scagliandosi contro il lavoro dipendente pubblico e privato, come a dire: se vi lamentate è perché siete dei fannulloni e se siete pure un po’ troppo abbronzati, siete anche criminali!
Parlano di Biella come se parlassero di Scampia, descrivono porte barricate quando sono solamente socchiuse perché neanche più i soldi per la pizza al sabato sera sono rimasti! Fomentano la guerra tra poveri accomodati nelle loro poltrone dorate di "Roma ladrona", fanno finta di scagliarsi contro l’Europa dei tecnocrati votando però, come soldati di sua maestà, il trattato di Lisbona bocciato dalle sinistre e dai popoli di mezzo continente. L’irresponsabilità politica di questi paludati signori al governo, è pari solamente alla pochezza dell’attuale opposizione parlamentare.
A partire dalle macerie in cui versano le coscienze democratiche di questo paese, è necessario provare ad invertire la rotta, adesso, prima che sia troppo tardi.
Biella 31.07.'08
Default:
Dove:
- Blog di Anonimo
- Accedi per lasciare commenti
Commenti
Anonimo (non verificato)
Dom, 03/08/2008 - 19:54
Collegamento permanente
Grazie a più di 2 milioni e
Anonimo (non verificato)
Mer, 22/04/2009 - 17:02
Collegamento permanente
caro compagno la lega non è
A.V. (non verificato)
Mer, 22/04/2009 - 18:25
Collegamento permanente
Lega Nord
A.V. (non verificato)
Gio, 23/04/2009 - 16:26
Collegamento permanente
Marxismo e Fede Religiosa
@nania (non verificato)
Gio, 23/04/2009 - 22:46
Collegamento permanente
Sito su materialismo dialettico e Marx
@nani@ (non verificato)
Gio, 23/04/2009 - 23:01
Collegamento permanente
Marx
Anonimo (non verificato)
Ven, 24/04/2009 - 11:53
Collegamento permanente
Mah?
roberto (non verificato)
Ven, 24/04/2009 - 12:18
Collegamento permanente
Caro anonimo, condivido in