EDIZIONE STRAORDINARIA "il Biellese" del 2020

per chi avesse perso la distribuzione gratuita di sabato al Pride, a grande richiesta vi pubblichiamo l'Edizione straordinaria de "il Biellese" del 2020

di seguito il testo dell'editoriale

Ritratto di Anonimo

Papa Gayzinger ......
Ritratto di matteo sola

io Matteo Sola sono comunista, e ho partecipato a molte vostre manifestazione di ambito scolastico, antifascista e gay pride. ora non mi voglio soffermare su discussioni di cortei. ma piuttosto mi soffermerei sull associazione studentiinmovimento e azione studentesca. due frange contrapposte sul modo di pensare e di approccio con la società. a pochi giorni dalla fine della scuola ci è stato consegnato un volantino di azione studentesca il quale ci ha riferito che si potranno aquistare libri usati a un prezzo minore e piu ragionevole. questo mi ha portato a pensare che non doveva essere un associazione radicalmente di destra a portare avanti questa proposta ma piuttosto un associazione come studentiinmovimento. spero che questa mia nota informativa non venga presa come critica nei confronti del partito ma piuttosto come incitamento a proposte per chi ha problemi economici e non puo sopportare spese così elevate come l aquisto di libri nuovi. avrei preferito rendere conto di questo fatto alla sede di "studentiinmovimento" ma per mia sfortuna non sapevo il sito. vi ringrazio di aver letto la mia comunicazione. HASTA LA VICTORIA SIEMPRE. Matteo Sola.