E'L'ORA DEL VOTO

RIVOLUZIONE CIVILE RIVOLUZIONE CIVILE RIVOLUZIONE CIVILE RIVOLUZIONE CIVILE RIVOLUZIONE CIVILE RIVOLUZIONE CIVILE
Image icon TESTATA_2013.jpg103.25 KB

Ritratto di Aldo Fappani

L'unico voto utile, giusto in coscienza, non condizionato da paure o ricatti, è quello dato alla lista che più rappresenta i valori e gli obiettivi politici - sociali - culturali - in cui si crede per migliorare le cose oggi. Per costruire un argine alle barbarie liberiste. Creare una controtendenza che prefiguri e agevoli un mondo migliore e una società più civile e umana per il futuro prossimo. Quasi sempre il resto è - o illusione effimera - o squallida ipocrisia - o opportunismo deleterio - o interesse speculativo del momento. Restiamo umani. Votiamo con  convinzione la lista di sinistra alternativa " RIVOLUZIONE CIVILE ". Un formidabile passo in avanti per una società migliore grazie a un positivo protagonismo militante da uomini/donne, savi, liberi, forti.