PRC Biella

Prc Pmli Anpi Valle Elvo Coordinamento antifascista rispondono al sig. Mantovani

In risposta alla lettera inviata a “Eco di Biella” dall’ex senatore Mario Mantovani, di Fratelli d’Italia, l’Organizzazione biellese del Partito marxista-leninista italiano intende precisare che la nostra Sezione – unitamente al Partito della Rifondazione Comunista (PRC), all’ANPI Valle Elvo e Serra e al Coordinamento Biella Antifascista – presente alla commemorazione partigiana, in memoria dei venti partigiani trucidati a Salussola nel 1945 dai nazifascisti, dello scorso 12 marzo, non è “Un gruppetto di sconosciuti inviati per cantare Bella ciao” ma una radicata e qualificata presenza antifas

una firma per UNIONE POPOLARE

Raccogliendo le firme necessarie sarà possibile presentare le liste di UNIONE POPOLARE, siamo tra i pochi soggetti politici a doverle raccogliere, ad agosto, senza spid e con poco tempo a disposizione. Siete invitat* a firmare e a contattare altre persone che possono essere interessate.

FERMIAMO IL MASSACRO

SABATO 28 OTTOBRE 2023 dalle ORE 15.00 alle ore 18.00 A BIELLA presso Giardini Zumaglini , zona ATL (di fronte Esselunga) PRIMO PRESIDIO DI SOLIDARIETÀ AL POPOLO PALESTINESE Interventi , testimonianze , mostra fotografica , controinformazione

PRC A BIELLA ORGANIGRAMMA

Default:

SEGRETARIA DI FEDERAZIONE.LUCIETTA BELLOMO.COMITATO POLITICO FEDERALE.BELLOMO LUCIETTA.NUCCIO RENATO.CLEMENTE VALTER.GIANESELLA ENZO.FRASSATI ORESTE.DOLERA AUGUSTA.BRAGA GIULIANO.ROSSO PIERGIORGIO.COLLEGIO FEDERALE DI GARANZIA.CLEMENTE VALTER.DANDREA PIERO.ROSSO GIANSANDRO.

GLI IPOCRITI

FURTO CON SCASSO

Federmeccanica disdetta il contratto del 2008 «a far data dal 1° gennaio 2012». Si delinea in tutta la sua devastante portata il disegno padronale di smantellare la contrattazione collettiva e l’intero sistema delle relazioni industriali facendone franare l’architrave portante. Landini (Fiom): «E’ una decisione grave, irresponsabile, illegittima». Ora la manifestazione del 16 ottobre si carica di uno straordinario significato democratico

CORRADINO PALADINO DI SIMONETTI

In una lettera sul Biellese di oggi, Corradino difende il suo collega di partito Simonetti dalla critiche mossagli da Ronzani sulla probabile sua ricandidatura in caso di elezioni anticipate.

come abbiamo già scritto in Simonetti e la cadrega, la politica della Lega Nord è incentrata sulle sedie, più ne hanno più ne vorrebbero, Buonanno docet.

GENTILE E CORRADINO NEL BLU DEL PARCHEGGIO D' AGOSTO

Questi due personaggi che si sono presentati alle elezioni con programmi su problemi inesistenti ma di facile assimilazione da parte di un elettorato stanco e spaventato dalla crisi economica, dimostrano oggi la loro inconsistenza e tutta la loro incapacità ad amministrare.

Default:

La fascistizzazione della cultura a Biella.

La minoranza torna all’attacco della giunta Gentile. E dopo il caso che ha visto nel mirino il comandante della polizia municipale, ora tocca alla cultura. Dove ancora una volta l’opposizione lamenta sprechi. L’attacco arriva con 4 interrogazioni che hanno per oggetto la compagnia «Teatro del Sangro», di Pescara.

Pagine

Abbonamento a RSS - PRC Biella