PRC Biella

ROSSO GIANSANDRO

GLI IPOCRITI

FURTO CON SCASSO

Federmeccanica disdetta il contratto del 2008 «a far data dal 1° gennaio 2012». Si delinea in tutta la sua devastante portata il disegno padronale di smantellare la contrattazione collettiva e l’intero sistema delle relazioni industriali facendone franare l’architrave portante. Landini (Fiom): «E’ una decisione grave, irresponsabile, illegittima». Ora la manifestazione del 16 ottobre si carica di uno straordinario significato democratico

CORRADINO PALADINO DI SIMONETTI

In una lettera sul Biellese di oggi, Corradino difende il suo collega di partito Simonetti dalla critiche mossagli da Ronzani sulla probabile sua ricandidatura in caso di elezioni anticipate.

come abbiamo già scritto in Simonetti e la cadrega, la politica della Lega Nord è incentrata sulle sedie, più ne hanno più ne vorrebbero, Buonanno docet.

GENTILE E CORRADINO NEL BLU DEL PARCHEGGIO D' AGOSTO

Questi due personaggi che si sono presentati alle elezioni con programmi su problemi inesistenti ma di facile assimilazione da parte di un elettorato stanco e spaventato dalla crisi economica, dimostrano oggi la loro inconsistenza e tutta la loro incapacità ad amministrare.

Default:

La fascistizzazione della cultura a Biella.

La minoranza torna all’attacco della giunta Gentile. E dopo il caso che ha visto nel mirino il comandante della polizia municipale, ora tocca alla cultura. Dove ancora una volta l’opposizione lamenta sprechi. L’attacco arriva con 4 interrogazioni che hanno per oggetto la compagnia «Teatro del Sangro», di Pescara.

Default:

Si scrive Giovane Italia si legge Fronte della Gioventù. Piccoli fascisti crescono in casa Gentile

Default:

Di seguito l'Interrogazione del Gruppo de "La Sinistra" al Comune di Biella in merito al banchetto vandalizzato dei giovani del PDL biellese. Per capire meglio guardate attentamente la foto.

E' morto Tavo Burat. Che la terra ti sia lieve Gustavo.

ciao Tavo!

Default:

dopo il primo semestre: Gentile è bocciato!

Pagine

Abbonamento a RSS - PRC Biella