Piemonte

SOLIDARIETA' AD ALEX VILLARBOITO

Il 27 Marzo scorso, alla SACAL di Carisio, un operaio cade da una scala durante le operazioni lavorative riportando una trauma cranico e pneumotoracico, oltre ad una possibilità di gravi lesioni alle vertebre. Il giorno dopo i compagni di lavoro organizzano uno sciopero di solidarietà e sensibilizzazione per quel che è accaduto.

CONDANNATO IL DIRITTO DI CRONACA

No Tav - Locatelli (Prc-Se): solidarietà al giornalista Davide Falcioni condannato per aver raccontato lotta No Tav. Il diritto di cronaca non si processa!
Ezio Locatelli, segretario provinciale di Rifondazione Comunista di Torino dichiara:

autofinanziamento con grigliata

GRIGLIATA  (e non solo)

IO STO CON CHI RESISTE

PARTITO DELLA RIFONDAZIONE
COMUNISTA
Federazione di Biella – Via Bertodano n.

operazioni di polizia

Riportiamo un articolo a cura di Livio Pepino (ex magistrato) apparso oggi su Il Manifesto riguardo all'operazione di polizia che ha coinvolto 23 notav nella giornata di ieri.

Dove:

COMITATO POLITICO REGIONALE "SU LA TESTA"

Su la testa!

Documento politico-organizzativo per il Comitato Regionale

SINISTRA PER VARALLO E PRC

LEGGETE……..E MEDITATE

RIPORTIAMO INTEGRALMENTE UN ARTICOLO DEL Fatto quotidiano.it

Casapound, Buonanno offende la Merkel: “Voglio i Si-Ariani.

Abbonamento a RSS - Piemonte