VERGOGNA PER OROPA

È notizia di questi giorni che gli amministratori della Lega Nord si ritroveranno per un seminario politico due giorni ad Oropa.

 Che uomini che predicano e mettono in pratica l’odio razziale, si radunano sotto riti pagani, dalle corna celtiche, al dio Po con la cerimonia dell’ampolla, vanno sui treni a “pulire” lo sporco etnico, tentano di dare fuoco ai senzatetto, promulgano in parlamento una legge per l’aumento del periodo di permanenza nei CIE, veri e propri lager moderni, si radunino sotto il tetto della Vergine,figura che compare in tutte le religioni, compresa quella musulmana da loro tanto osteggiata, è una vergogna che solo l’ipocrisia dei finti cristiani può sopportare.

Politici che usano la religione cristiana come un feticcio per accaparrarsi i voti elettorali, è sempre di questi giorni la proposta di mettere il crocefisso in Parlamento, luogo simbolo della laicità dello Stato.

Questa vergogna è la dimostrazione che la religione è usata da  certi movimenti politici unicamente per accrescere il proprio consenso e poter così dominare il popolo credente.

Quanto di buono viene predicato dai Vangeli, si infrange nelle azioni quotidiane di chi dei Vangeli si fa scudo.