PD + PDL = SI ALLA GUERRA NO ALLO STATO SOCIALE

PENDOLARI BIELLESI CHE RIENTRANO IN STAZIONE A PIEDI O CHE NON TROVANO IL TRENO PER RECARSI AL LAVORO.

Il costo di un elicottero da combattimento equivale a venti treni che potrebbero trasportare più di ventimila persone.

FONDO PER LA NON AUTOSUFFICIENZA AZZERATO COSI COME QUELLO SULL’INFANZIA.

Ventinove miliardi per acquistare aerei da combattimento.

INCENDI BOSCHIVI SEMPRE PIU’ DIFFICILI DA SPEGNERE E  CON MEZZI INADEGUATI.

Il costo di un F35, aereo da combattimento equivale a cinque Canadair.

Queste e altre considerazioni e dati sono comprese in una intervista a Liberazione di Ignazio Marino del PD, dove mette in discussione il rifinanziamento della missione in Afghanistan.

Sembrerebbe, naturale, visti i dati, visto la manovra finanziaria e soprattutto vista la situazione in Afghanistan, dove siamo apertamente in guerra a sfregio della costituzione con ingenti perdite di vite umane senza uno spiraglio di uscita che un partito attento al sociale come si definisce il PD e con dirigenti del calibro di Marino che, al momento del voto contro il rifinanziamento, senza se e senza ma votasse contro.

Invece i contrari sono stati solo i dodici senatori dell’IDV, anche la Lega Nord che urla contro la guerra di qua e di là ha votato a favore per far felice il capo supremo signor Berlusca.

Oggi si è dimostrato ancora una volta, caso mai ce ne fossimo dimenticati che l’unica differenza tra PD e PDL è la L.

AllegatoDimensione
Image icon bombardiere-f35.jpg52.06 KB