BUON ANNO

E' iniziato il 2012, e niente è cambiato, abbiamo i soliti incapaci a governare le nostre città e un apprendista dittatore a governare il paese, Monti uguale al berlusca dei momenti peggiori, ha cominciato l'anno riproponendo il tentativo riuscito di Sacconi: dividere i sindacati, in modo da poter far passare tutte le porcate che con la Fornero ha in mente, sull'art.18 e sul mercato del lavoro.

Abbiamo le ferrovie locali disastrate, treni in ritardo e treni soppressi, ma il TAV si farà, anzi si inaspriscono le leggi contro chi protesta, l'assessore provinciale ai trasporti viene immancabilmente sconfessato da Trenitalia e non ha nemmeno il pudore di chiedere scusa, così come i sindaci di Biella, Cossato, il presidente della Provincia che al primo gelo hanno lasciato le strade quasi impraticabili, Biella che commissaria l'Atap governata da un proprio compagno di maggioranza, Cossato che si inventa il problema dei parcheggi blu sulla via Marconi dimenticando il centro città e i commercianti che insieme agli operai e ai disoccupati stanno tirando la cinghia.

BUON ANNO