L'ITALIA SONO ANCH'IO

PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNISTA
                                                      VIA BERTODANO,7   BIELLA
                                                               TEL/FAX 015 29629

ADESIONE ALLA CAMPAGNA  “L'ITALIA SONO ANCH'IO”

Una riforma del diritto di cittadinanza che preveda che anche i bambini nati in Italia da genitori stranieri regolari possano essere cittadini italiani e una nuova norma che permetta il diritto elettorale amministrativo ai lavoratori regolarmente presenti in Italia da cinque anni.
Per raggiungere questi obiettivi le due proposte di legge di iniziativa popolare debbono raccogliere 50mila firme entro la fine di febbraio 2012.  Ci sono oltre cento città al lavoro con altrettanti comitati e migliaia di volontari che stanno raccogliendo firme.
Al fine di contribuire a questa importante sfida la Federazione Biellese del PRC che aderisce alla campagna "L'Italia sono anch'io" invita i propri militanti e simpatizzanti, i cittadini tutti ad apporre la propria firma nei banchetti che il Comitato Biellese  organizza tutti i sabati dal 14/1 al 3/3 dalle ore14,30 alle 18,30 a Biella presso la piazzetta della Trinità,in Via Italia.
Per saperne di più: www.litaliasonoanchio.it/

Per il Partito della Rifondazione Comunista
Valter Clemente