CON LA SARDEGNA NEL CUORE

SARDEGNA - FERRERO (PRC): "CORDOGLIO PER I MORTI E SOLIDARIETà AL POPOLO SARDO"

Paolo Ferrero, segretario nazionale di Rifondazione comunista, dichiara:

"Voglio esprimere a nome di tutti i compagni e le compagne del Partito della Rifondazione Comunista il

cordoglio per i morti causati dal maltempo e la nostra solidarietà al popolo sardo. Queste sono le ore del lutto per i morti e dell'intervento di emergenza per evitare nuove vittime, per cui non aggiungo nulla sul problema dei cambiamenti climatici e della messa in sicurezza del territorio, che sono i nodi sui quali occorre una svolta totale del modello di sviluppo, su cui la politica ha enormi responsabilità".

19 novembre 2013

SARDEGNA – FERRERO (PRC): «SUBITO PATRIMONIALE SU GRANDI RICCHEZZE PER PAGARE DANNI SARDEGNA E METTERE IN SICUREZZA IL TERRITORIO».

Paolo Ferrero, segretario nazionale di Rifondazione Comunista ha dichiarato:

«Una strage e danni enormi: questo è l’effetto dell’uragano che ha sconvolto la Sardegna. Servono soldi subito per ripagare i danni, bisogna ricostruire mettendo in sicurezza il territorio, con lo stop alla cementificazione e per il riassetto idrogeologico del territorio: per questo proponiamo che il governo faccia immediatamente una patrimoniale sulle grandi ricchezze».

19 novembre 2013