LA VOLGARITA' DI BUONANNO NON CONOSCE LIMITI

Il sindaco di Borgosesia ed europarlamentare della Lega Nord, ha organizzato per sabato 6 settembre a Borgosesia la festa del wurstel e della salamella contornata da finocchi e zucchine.

Doveva essere una contrapposizione a una ipotesi di manifestazione contro la ventilata ordinanza di vietare i baci in pubblico soprattutto tra persone dello stesso sesso.

Da un personaggio definito pubblicamente da un famoso scrittore “l’asino della valsesia”, non ci si poteva aspettare altro, la volgarità e l’ignoranza sono il piatto forte di questo leghista oggi fascista ieri.

Gli elettori che lo hanno votato a sindaco probabilmente intendevano questo per il rilancio della città, diventare famosi per le stronzate del loro primo cittadino.

A questa iniziativa è seguito un comunicato di arcigay Valsesia che pubblichiamo e a cui aderisce la federazione biellese del PRC.

 

ciao a tutt*,

qui tra scontrini fatti da ignoranti e feste volgari organizzate da sindaci leghisti...ci si diverte!!!

comunque, il 6 settembre il sindaco europarlamentare di borgosesia- lega nord- gianluca buonanno, organizza una festa del wurstel e del cetriolo con finocchi, salamelle, banane,zucchine e...patate, come risposta alla manifestazione da noi organizzata insieme a numerosi cittadin*indignat* il 19 luglio fatta contro alla sua dichiarazione di voler fare un'ordinanza sindacale che multerebbe i baci gay a borgosesia.

pensando di avere in paese un'altra manifestazione o contro-manifestazione, che era stata ventilata prima di quella fatta poi a luglio, lui ha ideato la volgarata di bassa lega di fare la festa del wurstel.

noi abbiam deciso a maggioranza di non scendere in piazza ma di avviare un mail-bombing sulla email del comune magari con foto di baci o con frasi contro l'omofobia,o di intasargli il cellulare con sms (tanto il suo numero è pubblico e lo sitrova su ogni cartellone con cui ha tappezzato la cittadina).
(seguiranno poi conferenze e feste che proporremo con regolarità sul terriotrio.)

volevamo quindi chiedervi di aderire a qusta iniziativa da ogni parte d'italia, comodamente da casa vostra, facendo partire le email la sera del 5 settembre o la mattina del 6 all'indirizzo che vi forniremo.oppure, mandando un sms al numero che vi forniremo.
chi vorrà mandare delle cartoline via posta lo dovrebbe fare almeno a aprtire dal 2 settembre, la tempistica dell'arrivo della posta non è molto chiara...


fate girare la voce tra i vostri tesserati e comitati in modo da INTASARE veramentela email comunale e /o il cellulare del buonanno.

attendo una vostra riposta/opinione

EMAIL COMUNE CITTA' DI BORGOSESIA

protocollo.borgosesia@cert.ruparpiemonte.it

CELLULARE ON./SINDACO BORGOSESIA/EUROPARLAMENTARE/VICESINDACO VARALLOSESIA ETC. BUONANO GIANLUCA

335219249

 

Rifondazione Comunista da la propria adesione  alla  proposta di ARCIGAY Rainbow Valsesia-Vercelli in opposizione alla pseudo-festa organizzata dall'europarlamentare Buonanno. A nome delle compagne e dei compagni esprimiamo tutta la nostra indignazione ed opposizione all'idea reazionaria e becera  del personaggio di cui sopra e dei suoi sostenitori..
Riteniamo  che dietro allo scherzo  volgare ci siano   la lucida violenta volontà  di esclusione,la stessa che ha internato nei campi di sterminio migliaia di omosessuali  con il simbolo del triangolo rosa cucite sulla divisa, Siamo pronte/i a mobilitare ed allargare il cerchio di adesioni. Ci coordiniamo e ci sentiamo già a partire da domani Un grande abbraccio a tutte/i voi.

Dove: