Sabato 24 gennaio manifestazione a Biella: Gaza siamo tutti noi!

per le foto di sabato clicca qui

GAZA SIAMO TUTTI NOI

Mercoledì 14 gennaio u.s., presso il Laboratorio Sociale "La Città di Sotto" si è tenuta un'iniziativa molto partecipata sui drammatici eventi di Gaza di questi giorni e più in generale sul conflitto israelo-palestinese.

La necessità di proseguire pubblicamente un'azione di denuncia e controinformazione rispetto alla guerra che Israele sta conducendo nella Striscia di Gaza causando già oltre 1000 vittime civili, con il sostanziale appoggio delle potenze occidentali, ha portato alla costituzione, da parte di singole persone e gruppi presenti alla serata, al Comitato Biellese Free Palestine e alla convocazione di una manifestazione di solidarietà con la popolazione di Gaza e per la ricerca di una pace giusta e duratura

sabato 24 gennaio ore 16:30

Largo Cusano

Il corteo proseguirà per le strade del centro cittadino concludendosi infine con un presidio sotto la Prefettura.

Invitiamo tutti coloro, singoli e associazioni, abbiano a cuore la sorte della popolazione di Gaza e della pace in Medio Oriente ad aderire alla manifestazione inviando una mail all'indirizzo palestinaliberabiella@gmail.com

Comitato Biellese Free Palestine