blog di MarcoAlbeltaro

NON C'E' LIMITE ALLA MACELLERIA SOCIALE DELLA GIUNTA COTA

ARTESIO: “LA GIUNTA RIDUCE IL DIRITTO ALLE CURE DEGLI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI”

INTERVISTA A PAOLO FERRERO

Rifiuto delle politiche di estrema destra decise da Trilateral e Bilderberg; no al centrismo di Letta & C.; uscire dal bipolarismo; sistema elettorale tedesco, tassa sui grandi patrimoni; come dare 2milioni di posto di lavoro; redistribuzione del reddito; uso maggiore del referendum, non subalternità a nessun programma.

IL GOVERNO DEI CACCIABALLE

COTA CONTINUA A DISTRUGGERE LA SANITA PUBBLICA

Questo pomeriggio l’assessore alla sanità Ugo Cavallera ha illustrato alla IV commissione il piano di rientro della sanità che verrà presentato nei prossimi giorni a Roma. “Dal documento - è il commento della consigliera regionale della Federazione della sinistra, Eleonora Artesio – emerge quello che l’opposizione continua a denunciare dal 2010: questa Giunta non ha nessuna visione, idea o progetto per il rilancio della sanità piemontese, ma pensa solo ed esclusivamente a tagliare i servizi, fingendo grandi riforme che non ci sono mai state e non ci saranno.

RUBA AI RICCHI: DIO E' CON TE

Il parroco di Dese parla chiaro: "Non vi suicidate, rubiamo ai ricchi"

SONO SOLO CAPACI DI DERUBARE I POVERI

Sono "costituzionali" solo i prelievi sulle pensioni povere!

La notizia dell’incostituzionalità del modesto prelievo sulle pensioni d’oro (oltre i 90.000 euro l’anno) per un giorno ha bucato lo schermo e trovato spazio sulla stampa quotidiana.

TRASPORTO PUBBLICO

LEGGI DI INIZIATIVA POPOLARE

La segreteria nazionale del Prc ha deciso di aderire e sostenere la raccolta di firme per quattro leggi di iniziativa popolare. La prima promossa dall’Associazione Luca Coscioni, le altre tre da un arco di soggetti che va da Antigone al Gruppo Abele, alla Lila, etc.

SENTENZA DI REGIME

Giovanni Russo Spena