Internazionale

APPELLO URGENTE DI AIUTO PER LE VITTIME DEL TERREMOTO NEL KURDISTAN SETTENTRIONALE E OCCIDENTALE,IN TURCHIA E IN SIRIA 06/02/2023 Partito della rifondazione Comunista Consiglio esecutivo del KNK Nelle prime ore di questa mattina, un forte terremoto ha colpito il nord del Kurdistan (Turchia) e il Rojava/Siria settentrionale e orientale, provocando una catastrofe umanitaria. Il terremoto, di magnitudo 7,8, ha avuto l'epicentro vicino a Mereş (tr. Kahramanmaraş) e Dîlok (tr.

vaccini PFIZER

FERMIAMO ISRAELE

Il Partito della Rifondazione Comunista – Sinistra Europea condanna il massacro perpetrato dall’esercito israeliano,non vi sono giustificazioni per la strage di cui si è reso responsabile.

Maurizio Acerbo a San Pietroburgo

Maurizio Acerbo, segretario nazionale del Partito della Rifondazione Comunista - Sinistra Europea e il responsabile Esteri PRC Marco Consolo stanno partecipando in Russia alle celebrazioni per il centenario della Rivoluzione d’Ottobre su invito del Partito Comunista della Federazione Russa.

Pagine

Abbonamento a RSS - Internazionale