Biella

IL GIORNO DEL RICORDO CHE NON  RICORDA

BUONE FESTE

CIAO MARIA

Anche la Compagna Maria Sega ci ha lasciato, raggiungendo il suo amato Olivio .Lei ,operaia tessile,poi Sindacalista CGIL una vita nella sua categoria di provenienza e nell'ufficio vertenze.

PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNISTA

Federazione di Biella – Via Bertodano n. 7 – 13900 Biella

APRIRE LUOGHI ABITABILI E NON SOLO CHIUDERE LUOGHI DISMESSI

Dove:

associazioni biellesi contro il daspo

Il Daspo urbano, cioè la possibilità di allontanare da una determinata area urbana le persone non desiderate, è una legge che può ledere il rispetto dei diritti umani e mette in discussione le libertà personali sancite oltre che dall'art. 2, dagli articoli 13, 16 e 17 della Costituzione.

assemblea VENERDI 13 OTTOBRE per costruire

A Biella incontro pubblico promosso da sostenitori dell’Appello di Anna Falcone e Tomaso Montanari per un’Alleanza popolare per la democrazia e l’uguaglianza. L’assemblea si terrà Venerdì 13 Ottobre alle ore 21:00 presso la Sala Poma della sede provinciale di ARCI (Strada della Fornace 8 – Biella ) ed è aperta a tutte/i i cittadini interessati a questa proposta. Con noi al tavolo due rappresentanti del coordinamento “Alleanza Popolare” di Torino: Matteo Roselli e Stefano Alberione.

I SOLDI CI SONO

COMUNICATO STAMPA

Campagna “I SOLDI CI SONO” E “BICICLETTE RIVOLUZIONARIE”

Rifondazione Comunista Biellese lancia due campagne: “I soldi ci sono” e “Biciclette

Rivoluzionarie”.

Con la campagna nazionale “I soldi ci sono” sosteniamo la necessità di rovesciare l'idea che per

uscire dalla crisi i più impoveriti debbano fare altri sacrifici,mentre grandi ricchezze si concentrano

in poche,irresponsabili mani.

Il governo taglia posti di lavoro,pensioni,sanità ed assistenza ed obbedisce ai folli dettami della

Dove:

Difendiamo il diritto di manifestare dei cittadini richiedenti asilo

COMUNICATO STAMPA

I cittadini richiedenti asilo ospiti delle strutture dell'Associaziona La Nuvola con la loro dimostrazione hanno sostenuto giuste rivendicazioni e sollevato questioni cruciali sull'accoglienza sul territorio.

A loro va la nostra solidarietà per il coraggio,la determinazione e la dignità dimostrati. Hanno fatto ciò che nella tradizione del movimento operaio Biellese si è sempre fatto,anche alzando la voce,anche presidiando fabbriche: reclamare i propri diritti.

Abbonamento a RSS - Biella