Eco di Biella” del 13 dicembre pubblica a pagina7 un articolo dove viene riportata la notizia di un ottimo aumento di export per alcuni prodotti biellesi.Tra questi l’acqua minerale “Lauretana” che a detta dell’amministratore delegato Vietti ha portato al 12% il propriofatturato dell’export, soprattutto in Germania .
BIGLIETTI VINCENTI DELLA SOTTOSCRIZIONE A PREMI: 1°) n. 974: soggiorno “gustoso” per 2 persone c/o Agenzia Spider Viaggi di Borgosesia 2°) n. 899: buono acquisto € 150 oreficeria Luttore di Varallo 3°) n. 813: navigatore satellitare Tom Tom 4°) n. 83: cesto prodotti “Libera” 5°) n. 1595: buono acquisto € 50 oreficeria Luttore di Varallo 6°) n. 1264: 2 tome Maccagno 7°) n. 1295: 6 bottiglie di prosecco 8°) n. 1720: frullatore a immersione
Le rinnovabili richiedono un approccio totalmente diverso da quanto fatto con i combustibili convenzionali. Data la loro limitata concentrazione di potenza, ma elevata diffusione, è fondamentale che il loro sfruttamento avvenga con una distribuzione larga, il più possibile aderente alle esigenze del territorio e quindi con il minor spreco possibile. Questo richiede uno stretto rapporto con le Comunità locali.
Succede di tutto nel centrodestra biellese, quello che doveva rappresentare il nuovo modo di fare politica. Assunzioni strane, figli di…., figli propri, amici degli amici, per non parlare poi delle nomine nei vari enti, tutto nostro è stato lo slogan, per poi litigare tra le varie componenti per rivendicare questo o quel posto.
L’idea dell’Assessore Alberto Cirio di riportare la Juventus in Piemonte per il raduno estivo è inopportuna in tempi di crisi, discriminante dello sport di base, non prioritaria per la Regione e dalle dubbie ricadute commerciali”, sottolinea la Capogruppo della Federazione della Sinistra Eleonora Artesio.
Commenti recenti